La Federazione

Le Storie da Storditi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 24/10/2007 23:13
    Autore Bhu
    §Una pergamena viene affissa nella bacheca del corpo di guardia, scrittura pessima e stentata ma leggibile§

    Io Soldato Scelto Bhu, chiedo, a Chiunque avesse trovato la mia Paperella di gomma nelle docce del corpo di guardia ... per piacere voi ridare a Bhu...io affezzionato a mia paperella.
    Chi la trovare può trovare me a palazzo, io guardia di Primo Ministro.

    Grazie!

    Gloriavobiscum a tutti
    Il troll Bhu
    Soldato scelto della Federazione.
    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 24/10/2007 23:13
    Bhu

    In occasione dell'imminente VERSAMENTO, PRELIEVO, RAPINA AUTORIZZATA(o chiamatela come vi pare) CHIAMATA "TASSA" di Gilda vi espongo qui di seguito quanto ognuno deve versare:

    Reclute 100
    Soldati 120
    Soldati Scelti 150
    Armigero 180
    Veterano 210
    Campione 210
    Comandante 240
    Generale 270
    Cercatore 270
    Primo Ministro 300

    E, poichè BHU è sempre squattrinato perchè magna più di un democristiano e mi sta portando all'elemosina vi metto qui di seguito l'albero genealogico del nostro PRIMO MINISTRO così che a tutti sarà chiaro perchè paghiamo così tanto.

    ALBERO GENEALOGICO KNUT:

    1) Kurt Scooged Capostipite vissuto all'epoca delle grandi guerre, faceva lo strozzino era nato in una remota regione del sud delle 4 terre sconosciuta ai più e chiamata SCOZIA. oggi quel posto non esiste più spazzato via dall'ultima grande guerra.

    2) Kayn Scrooged Figlio di Kurt, cresciuto nella povertà perchè il padre nascondeva tutti i soldi e divenuto da grande un mercante avido e sadico. La madre di Kayn Proveniva da una remota regione sullo spartiacque azzurro chiamata Liguria e viveva in un piccolo paese chiamato Genova. sia il paese che la regione furono spazzati via da uno Tzunami pochi anni dopo la partenza della madre di Kayn.

    3) Kreg Scrooger figlio di Kayn, uccise il nonno Kurt facendo ricader la colpa sul padre Kayn che venne poi giustiziato mentre egli si godeva l'eredità divenendo un magnaccio aprendo una locanda a Grimpen Ward. La madre di Kreg era una donna proveniente da un paesino abbarbicato sulle alte vette dei monti del drago, un piccolo picco chiamato marche..era una marchigiana..il picco venne distrutto da una valanga e crollò sotto la furia di un terremoto dopo la partenza della madre di Kreg.

    4) Karling Scrooged figlio di Kreg, divenne uno zingaro e viaggiò rubando e accumulando ricchezze. Karling fu il primo incrocio di una nuova razza di Scrooged..un incrocio fra scozzesi, marchigiani e genovesi...praticamente il suo soprannome era "generosità"...ironico ovviamente!

    5) Karin Scrooged Figlia di Karling e sorella di Kabon morì uccisa dal fratello per aver sposato un uomo povero che amava invece del ricco signore che il padre aveva scelto per lei e per i suoi scopi.

    6) Kabon figlio di Karling, dopo aver ucciso la sorella per obbedire al padre..uccise pure il padre, fu scacciato dagli zingari e si arruolò nel libero battaglione.

    7) Kaphan, figlio di Kabon e Padre di knut, eccellente soldato avido e spietato. Forse il più umano della stirpe degli Scrooged. Sposò Bakhyne, madre demonessa di knut, che lo uccise.

    8) KNUT RAKNASSON Figlio di Kaphan Scrooged ma non ha mai saputo il cognome del padre poichè cresciuto da una coppia di contadini di nome Raknasson, contadini per altro poveri in canna che hanno insegnato al piccolo despota a esser oculato e stretto di manica...come se ne avesse bisogno, i poveri contadini non sapevano che il piccolo knut discendesse già da una stirpe di grandissimi figli di ignoti e taccagni.

    9) Derfel Raknasson Figlio adottivo di Knut..fortunatamente Knut non ha avuto figli naturali quindi il sangue marchigianscozzesgenoves sembra destinato a estinguersi..ma...solo in apparenza perchè l'erede scelto ha il Braccino tanto corto che pare monco. Difatto i soldati si trovan pieni di tasse...fortuna che nemmeno Derfel par andare a donne..presto la razza si estinguerà.


    Ahahahahahha Dopo questa mi aspetto la crocifissione COMUNQUE vi ricordo VENDICATIVI Capoccioni miei che tutto ciò è scritto OFF percui non potete saperlo in ON tiè tiè hahahahahahaah

    L'esaurito Bhu che oggi non aveva un cappero da fare
    ciauuuuuuuuu ghghghghhg :)


    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 24/10/2007 23:14
    Bhu

    Antefatto:

    36 anni fa un uovo fu abbandonato nella regione in mezzo, fra il Dun Fee Aran e le montagne del Corvo.

    La Storia:

    L'essere che, correndo per salvarsi la vita, perse l'uovo, era una giovane Femmina Mwellrett, inseguita da un'orda di Gnomi ragno che, affamati, l'avevano sorpresa sola nel fitto dei boschi ove si era recata per stare un pò sola col suo uovo. Gli Gnomi ragno da sempre hanno temuto i lucertoloni e non parve loro vero di poterne sorprendere una con il suo uovo e decisero di ucciderla.
    La femmina di rettile immediatamente si diede alla fuga ma impacciata dall'uovo presto fu raggiunta...nello scontro l'uovo le sfuggì di mano e iniziò a rotolare per i pendiì resi scivilosi dalla pioggia...alcuni gnomi ragno inseguirono l'uovo mentre gli altri finivano la femmina Mwellrett.
    Il destino volle che l'uovo sfuggisse ai suoi inseguitori e finisse nelle acque del ramo nord del fiume argento, in quel tratto ove il fiume sfocia dentro al lago Cillidellan...l'uovo, nel rotolare aveva preso un sacco di colpi ma miracolosamente non si ruppe...ma galleggiò sull'acqua...un pesce mostruoso stava per farne il suo pasto quando improvvisamente un Nano pescò il prezioso guscio.
    Il nano pensò di aver trovato un lauto pasto, un bell'uovo grosso da portare alla madre per pranzo, non aveva idea di che razza fosse l'involucro che trasportava...se lo avesse saputo lo avrebbe certamente distrutto.
    Tuttavia il destino aveva deciso diversamente e mentre camminava, il nano, venne assalito da un piccolo drappello di soldati della federazione. lo fecero prigioniero per portarlo a lavorare come schiavo nelle miniere di Dechtera...le guardie non prestarono attenzione all'uovo che nel parapiglia era finito in mezzo all'erba alta.
    Di li a poco l'uovo cominciò a rompersi ... le tante botte prese avevano segnato infin la sua sorte e il piccolo al suo interno dovette decidersi a metter fuori il muso...ruppe con la forza innata dell'istinto l'involucro che lo separava dal mondo, un esserino con la linguetta giuzzante e due occhioni lucidi e singolarmente vivi si affacciò dal bordo dell'uovo...emise un breve e sibilante, incerto suono, come un richiamo dettato dall'atavico inconscio, poi la luce della luna investì le ancor mollicce scaglie ...scaglie blu come la notte e piccole unghiette che goffamente lo aiutarono a uscir dal guscio infranto..si capovolse, si aggrovigliò nel tentativo di gudagnare la libertà...infine vi riuscì...uno splendido piccolo Mwellrett aveva visto la luce del mondo...inconsapevole di tutto...solo l'istinto a guidarlo...avrebbe potuto esser grande...ma....
    ...ma subito poco dopo che fu libero di muoversi nel mondo fu chiaro che qualcosa nel piccolo essere non andava...forse le troppe botte prese dentro l'uovo, forse il suo retaggio...chissà..fatto sta che iniziò a seguire delle papere pensando di esser una di loro e così si avviò in fila seguendo mamma papera..."Qua, Qua...Qua" solo dopo molti anni scoprì la verità e allora pensando di esser stato ingannato dalle papere le sterminò...ancor oggi però se gli fate vedere una piuma il lucertolone corre a ricoprirsi di pece e si riempie di piume ritornando così piccolo a quando era felice a scorrazzare per il fiume dietro alla papere.
    Mai seppe nulla della sorte toccata alla vera madre...uccisa dagli gnomi ragno, ella si chiamava Lizzy ed era figlia di un capo tribù Mwellrett, il nome del capo tribù era Stegrr e non andò mai a cercar l'uovo perchè pensò che fosse stato mangiato dagli gnomi ragno. la famiglia del piccolo Mwellrett era una delle più antiche e potenti della sua razza. spietati assetati di sangue da sempre, conservatori rigidi delle tradizioni, ora che l'ultimo erede era scomparso la loro stirpe era destinata ad esser deposta e come tradizione vuole un maschio più forte presto uccise Stegrr e divenne il nuovo capo tribù...tutti i mwellrett quindi si dimenticarono del principino che un giorno però tornerà a rivendicare ciò che è suo per diritto di nascita...sempre che rinsavisca dalle botte in testa prese dentro l'uovo.

    Stretta la foglia larga la via...dite la vostra che ho detto la mia ghghghhghgh

    Dedicato a mano bianca...mi so fermato alla nascita il resto è storia eheheheeh spero non ti arrabbierai lucertoloneeeee ehehehehehe ;)


    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 24/10/2007 23:14
    Bhu

    Dalla gilda col furgone

    Un dì un Piccolo principe decise di fondare un impero il suo nome era ..Attila il flagello di Diuuu (alla Diego Abatantuono
    per intenderci).

    Il Regnante decise di costituire un esercito e quindi si mise in viaggio per raccogliere i migliori soldati a suo dire e invitarli a unirsi a lui.

    Li reclutò personalmente... e se vede...

    Il Primo a esser scelto fu un tipo smilzo...l'ombra di se stesso si potrebbe dire..il suo nome era Fracchia...la belva umana..tutti si spaventavano di lui ..fortuna che era sempre impegnato a mangiar cioccolata e non si vedeva mai. Tranne quando se ne aveva bisogno..o quando finiva la cioccolata :)

    Il secondo a esser arruolato era un soldato senza patria, un disperato senza amore e senza affetti che rispondeva al nome di..Massimo Meridio..per l'amici Er Gladiatore..non beve alcolici, non fuma e non...be conosce poco le donne...infatti je rode sempre er...:) quindi per questo è un ottimo Soldato.

    Poi il bizzarro trio partì al grido de...Damose da fà ... e iniziarono ad arruolare altri esauriti...ehm prodi e valorosi che incontraron lungo il cammin.

    Giunti ad un bivio incrociaron la strada con uno appeso ad un albero per la lingua ... lo slegarono e questi iniziò a ringraziarli...in 3000 modi, li stordì quasi, a chiacchere, il suo nome era Jack Sparrow...lo presero con loro solo dopo averlo imbavagliato..il regnante lo avrebbe scatenato come arma letale per distrarre e rincoglionire a morte i nemici con le sue chiacchere...in apparenza vuote ma furbe...Genio incompreso... si sarebbe rivelato prezioso mediatore e procacciatore di
    alleati..:)

    Ripartirono a tutta velocità e lungo il cammino incontrarono una fanciulla...o meglio fu lei a incontrare loro...vide er gladiatore e gli disse...sei mio fustacchione..e da allora gli diede il tormento e le scosse...il suo nome era Lamù.. ma aveva fatto male i conti..perchè er gladiatore non se la filava..quindi ce provò col Principe..che però aveva altri gusti..delusa ci provò pure col furgone ma essendo una macchina non se ne fece nulla...alla fine spazientita scappò via da
    quella manica di froc... di uomini schifosamente perbene ahahahaha :)

    Il viaggio riprende...lo spettacolo deve continuare...e infatti il furgone si ferma proprio in una piazza ove un gruppo di saltimbanchi fa festa..un giovane ragazzo molto alto coi capelli scuri e silente si avvicina al furgone...chiede un passaggio.. e nulla più..vuol fuggire...non parla molto...anzi non parla affatto e questo piace al Principe che dopo Jack almeno uno muto lo vorrebbe ... il ragazzo ha l'aria sveglia ma anche se cè è come se non ci fosse tanto che gli altri a volte si siedono sopra di lui sul furgone perchè non lo notano.. invisibile..ma sempre presente..li salverà quando essi perderanno la speranza...sempre se a lui importi di salvarli...misterioso :)

    Ripartito a tutta velocità il furgone ormai pareva un camion di clandestini stipati dietro..il principe provava a rallegrarli spiegando loro i suoi propositi di conquista... ma tutti pensavano ai fatti loro... e alcuni dicevano: " si si... ma che ha detto?" altri rispondevano "mmmmm mmmm" era jack ancora imbavagliato... altri non dicevano nulla invisibili e muti ma pronti...Massimo Meridio invece già cercava di implotonarli dentro al furgone e tutti gli dicevano: "ma chi sei? ma che vuoi, ma vedi d'annattene va eheheheeh" ad un tratto il furgone arrivò nei pressi di una città di nome Varfleet...li il Principe frenòòò bruscamente perchè uno strano essere era piombato sulla strada davanti a loro..inaspettatamente.

    L'essere era brutto, blu come la notte, freddo e unicornuto..era un rettile..in apparenza fuggiva...farfugliava sibilando di mortombre...sembrava eccitato e coi suoi artigli si sentiva potente... allora il Principe lo chiamò e gli disse : "Ehi tu...coso Blu, fermati, vieni con noi, non scappare più"... il lucertolone disse : "Chiiii ssssiete?"...e il Principe: "siamo coloro che faranno tremare le quattro terre, vieni con noi salta su" ... il lucertolone era diffidente per sua natura ma accettò di salire sul furgone...appena vide i compagni di viaggio gli venne voglia di ucciderli ma inaspettatamente la sua mente malata progettò che li avrebbe comandati ... i compagni lo guardarono spaventati... tutti tranne Massimo Meridio che già gli strillava di implotonarsi... e l'uomo invisibile che non se lo filava per nulla...ed era ricambiato.. cominciò così la prima lotta intestina...si perchè la strada era acidentata e tutti davano di stomaco. dietro il furgone era diventato un macello ghghghghhg ;)

    il furgone si arrestò alla prima pianura e tutti saltaron fuori per lavarsi e far scomparire la puzza... alcuni inveivano col Principe...:" ma chi è il criminale che ti ha dato la patente?" altri davano ancora di stomaco...il lucertolone brontolava cercando di mantener un contegno, l'imbavagliato era cianotico e il finto muto era svenuto..

    Massimo meridio si era inoltrato nel bosco per fare i suoi bisogni..quando ad un tratto una cosa enorme gli apparve di fronte...iniziò a scappare inseguito dalla cosa...la cosa gridava :" Faaaameee Faaaameeee " Massimo Meridio si avviò verso i compagni cercando di attirare il mostro in quella direzione...forse cercava aiuto...fatto sta che appena lui arrivò al furgone, dal bosco emerse un grande, grosso e stupido Troll di montagna Che col gonnellino che lasciava poco alla fantasia..tutto peli e ciccia..una cosa incredibile...alcuni vedendolo cominciarono a ridere..come il lucertolone, altri si rimisero a vomitare... al fine il lampo...Massimo Meridio diede del cibo allo stupido Troll e cominciò a parlargli dicendolo di unirsi a loro,...in cambio avrebbe avuto sempre da mangiare... Lo stupido troll capì di tutto il discorso solo la
    parola...:"Mangiaaare". Il Principe allora guardò il grosso coso brutto e gli disse...:" siediti dietro e non mangiare nessuno capito!" il troll si sedette dietro e il furgone scricchiolò e si mosse piano.. alla prima scureggia del troll era chiaro a tutti che il furgone ora andava a GAS ahahahhahahah :)

    Come fu e come non fu il furgone continuò ad andare avanti... la gente dentro iniziava a far gruppo e tutti cantavano in coro come in gita scolastica... anche se ognuno nella propria lingua e non si capiva un ca.... :)

    Giunti ad un bivio si fermaron per decidere la strada..saltò fuori un uomo, scuro, feroce e letale si professava..."vi uccido tutti vi squarto tutti io sono il migliore in quello che faccio...pareva un mix tra Achille e Bruce lee... :" Io so un esperto di combattimento a mani nude fatevi sotto che vi spiiiiezzo in due" diceva a quelli del furgone...allora saltaron giù tutti e l'assassino vedendo prima il lucertolone, poi Er Gladiatore, poi l'inbavagliato, l'invisibile...(che non vide ma sentiva che c'era) e infine quel ciccione del troll...allora pensò..." hu hu me sa che ho detto na cazzat..." eheheheh quindi li salutò e chiese di unirsi a loro "Meglio questo che morto" Pensò l'assassino..fu la sua salvezza.,... Il principe guardando il nuovo acquisto si diede uno schiaffo in faccia da solo pensando :"Povero me..la cosa inizia a sfuggirmi di mano!" ma ormai i danni erano fatti e il viaggio doveva continuare.

    Nemmeno il tempo di trovar posto dietro al furgone che un nuovo incontro si prospettava...un giovane orecchie a punta comparì vicino al furgone... nessuno lo conosceva eppure egli si rivolgeva al Principe e a tutti gli altri dicendo gaio :" Salve amici" , allora tutti si guardarono l'un l'altro e si dissero :" Ma chi è questo? ma che vole? ma chi l'ha invitato?" mentre le domande salivano il Principe chiese: "chi sei ...Amico?" e l'orecchie a punta felice e allegro rispose...Diglielo tu corvetto mio chi sono su su...l'orecchie a punta Parlava con un corvo.. Pareva Del Piero..Parlava agli uccelli...tutti i
    maschi del furgone furono subito preoccupati...meno il Principe che trovò la cosa "interessante" e decise di portare con se pure l'orecchie a punta...tutti dietro parvero preoccupati..qualcuno pensava a mangiarsi il corvo altri a uccidere l'elfo..finirono per apprezzarlo...anima libera portava un raggio di sole quando la giornata era troppo buia...anima pura del gruppo.

    il viaggio ormai era quasi giunto al termine... molti uomini e esseri strani eran saliti e scesi dal furgone... alcune ombre fugaci altri grossi e silenti guerrieri..alcuni caddero lungo la strada poichè non riuscirono a tenersi saldamente al furgone che ormai aveva finito i posti..altri si stancarono di quella manica di matti e scelse di proseguir da solo...altri morirono asfissiati dalla puzza del troll ..che si scusava sbavando schifosamente... in fine arrivarono a casa del Principe.

    Li, alle porte di casa...una piccola ladra si avvicinò al furgone finalmente parcheggiato... voleva far bottino ma venne catturata dall'ombra che era ancora sul furgone a mangiar cioccolata...l'ombra la portò al cospetto del Principe e che subito le disse...:" O ti unisci a noi o te lascio magnà dal troll..che me sta a fa fuori tutte le scorte..a te la scelta!" La piccola ladra ovviamente accettò ma subito capì che tirava un'ariaccia..il troll le aveva appena scureggiato vicino...si affrettò a farsi amici gli altri...finì a lucidar scaglie blu e a esser adottata dall'imbavagliato... e sorpresa di tutti
    orecchie a punta le rapì il cuore..

    Allora erano giunti al fondo quindi Massimo Meridio, stanco di tutto disse al Principe...sta andando tutto a puttane Capo... ma il principe capì male e allora annunciò la costruzione di un bordello e disse andiamo tutti a rilassarci ... tutti lo guardarono stupiti... poi il Principe aggiunse..:" Pago io!" Un miracolo...ma tutti festanti corsero al bordello.. ahahahahaah!

    Ancora oggi il furgone è parcheggiato dietro al palazzo come ricordo dell'inizio dell'avventura... ogni tanto il Principe lo rimette in moto facendo un giro per riempirlo nuovamente,....chiunque voglia salire a bordo è bene accetto...basta che non sia una persona convenzionale perchè il motto di tutta la matta banda è: SE NON SO MATTI NON LI VOLEMOOOOOOOO :)


    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2007 20:49
    Autrice Antiagha.....Bhu fa proseliti?
    giocando antiagha si è data un po la carica è uscita sotto la pioggia nel cortile itnerno della caserma e ha cominciato a esercitarsi con l' alabarda anche sotto il temporale... O.o

    Poi per caricarsi ha usato qualche motto su ispirazione di bhu e delle sue esercitazioni ^^ lui via sussurro mi ha consigliatodi ninserirle qui per farvele leggere (oddi oche vergogna XD)

    "ANCHE SOTTO LA PIOGGIA.. SOTTO LA TEMPESTA MA NESSUNO IL CORAGGIO MI CALPESTA! oNORE E GLORIA SARò SOLDATO DEL GRANDE E GLORIOSO ESERCITO FEDERATO AHHH!!

    "L esercito è il mio cuore, la mia lama e il mio onore! Son soldato, sono fiero di questo grande impero, con coraggio e passione a knut raknasson la nostra devozione..!
    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2007 20:50
    Bhu
    PASSO...CADENZA..KNUT è UNA POTENZA...IL CIELO SI OSCURA..LA FEDERAZIONE FA PAURA.
    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2007 20:51
    Zarkum
    La notte non fa paura se tremi non sei un federato gloria a noi forti nel cuore e nella mente ogni battaglia sempre vincerem



    ...come è serioso Zarkum^^
    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."
  • OFFLINE
    erik_27
    Post: 1
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 26/10/2007 00:17
    ummammaaaaaaaaa
    Caro Bhu hai dei problemi, te ne avevo parlato,.. avevo dei dubbi... ora sono certezze!!
    ahahahah
  • OFFLINE
    Knut Raknasson
    Post: 18
    Sesso: Femminile
    00 04/11/2007 14:12
    30.10.2007


    Da Oggi BHU è GUARITOOOOOOOOOOOOOOOOO.... ho una cicatrice a forma di saetta sulla spalla sinistra... se me danno pure la bacchetta e gli occhiali posso fa na parodia di Harry Potter....BHU POTTER Ahahahahaha ma non sognatevi di vedermi volare su una scopa...al massimo su un tronco ahahahaha

    Nel cast aggiungerei:
    Knut nella parte di Silente.. anche se sarebbe un silente taccagno ghghghg
    Derfel nella parte di Sirius Black...così lo fanno fuori presto anche se è a capo dell'ordine ghghghghgh ;)
    Bronn nella parte del professor R.J. Lupin...saggio e pacato...ma quando je girano ghghghhg
    Urizen senza dubbio nella parte di Piton ehehehehe
    Meridiano giusto giusto nella parte di Alastor Moody... (entrambi so schizzati ghghghhg)
    krator immediatamente nella parte di Neville Paciok... timidooo uguale ma alla fine è il primo a trovar una tipa per il ballo...bravi ragazzi del cappero grrrr che nvidia ahahahaha
    Zarkum manco a dirlo è Ronald Weasley ...e non chiedetemi xkè...vedete il film..è uguale ahahahah
    Ledha di sicuro puo far la parte di Luna lovengood ...è matta come lei ghghghgh
    Sigfried senz'altro sarebbe ottimo come Fiorenzo...il centauro dei boschi che aiuta Harry ... enigmatico e girovago.
    Antiagha ---la conosco poco per cui mi riservo di darle il ruolo di Ermione...ma con riserva...prima dovrà dimostrare di esser una sapientona testarda e impareggiabilmente brava in quello che fa... ehi me sa che ho esagerato hahahahaha
    Delfer è difficile da collocare...come antiagha lo conosco poco quindi gli darò il ruolo di Cedryc Diggory... che nel quarto film muore stecchito...così impara a non aggiugersi un cognome e far diventar scemo Bhu Potter ogni volta che giochiamo xkè lo confondo sempre col comandante ghghghghg ;)
    Kayla non la conosco per nulla (ancora..presto saraic la mia cena sappilo ghghghg) ergo per cui si prend eil ruolo della strega più buona del mondo..La professoressa Minerva (con riserva ovviamente) :)

    Come notato ho messo solo amici di Potter... se volete ho pure l'elenco dei "cattivoni" ghghghghg

    P.s.: se ho dimenticato qualcuno non vogliatemene...sono esaurito si sa :)


    Quiddic a tutti ciauuuuu by Bhu ghghghghg
    "Il Mezzodemone che vi vede, vi sente e poi vi bacchetta sulle orecchie...se vi va bene."